ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Casa di riposo per anziani: la filosofia di Villa Santa Rita

Casa di riposo per anziani di Villa Santa Rita propone dei servizi unici per l’assistenza di chi è giunto alla terza età. Proprio in questi giorni il centro polifunzionale di Fonte Nuova e Mentana, in provincia di Roma ha aperto le sue porte per far conoscere la realtà dell’assistenza anziani. Una dimensione fatta esclusivamente d’amore e d’attenzione da parte del personale verso tutti gli ospiti: non ci sono distinzioni di trattamento e tutti sono considerati alla pari all’interno della casa di riposo per anziani a Roma.

La casa di riposo per anziani è la dimostrazione più concreta della civiltà di una società e di conseguenza del rispetto verso il passato e la memoria: salvaguardare e proteggere questa fase della vita è la missione di Villa Santa Rita.

L’assistenza anziani del polo di Roma si sofferma su determinati metodi basati sull’affettività: gli ospiti trovano un luogo accogliente e preparato a tutte le situazioni problematiche che si possano verificare. Il personale di Villa Santa Rita è altamente qualificato dal punto di vista medico, tant’è che è costantemente impegnato nella formazione e nell’aggiornamento, e soprattutto dal punto di vista umano. La filosofia del centro nell’assistenza anziani ruota intorno ad una parola: empatia.

La condivisione, la comprensione e l’umanità permettono il salto di qualità di Villa Santa Rita e le permettono di distinguersi da un’altra casa di riposo per anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *