ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Come Aiutare una Sorella Alcolista

Come Aiutare una Sorella AlcolistaSei alla ricerca d’informazioni su come aiutare una sorella alcolista? Parla con un esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Sempre più persone desiderano ricevere utili informazioni su come aiutare una sorella alcolista perché desiderano sapere quali sono i passi corretti da fare per consentirle di smettere di abusare di alcool.

Quando si deve aiutare la sorella alcolista, come spesso accade, ci si scontra con una persona che non ammette di avere un problema di alcolismo o cerca in tutti i modi di sminuire la gravità della situazione in cui si ritrova.

In questi casi, onde evitare che vada avanti ad abusare di alcool, è meglio non perdere più altro tempo ed affidarsi subito ad esperti in grado di far fronte ad un problema di questo tipo.

Il Centro per Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel settore del recupero dall’alcolismo ed offre il proprio supporto a tutti coloro che s’informano su come aiutare una sorella alcolista.

Come spesso accade, non appena si cerca di parlare con la sorella, per convincerla a smettere di abusare di alcool, si possono ottenere come risposta frasi del tipo: “Non sono alcolizzata!”, “Smetto da sola quando voglio!”, “Non ho bisogno di nessun aiuto!”, “Dammi un’altra possibilità!” ed altre affermazioni simili.

Queste, però, sono tutte giustificazioni per far credere che non occorre aiuto e promettere ciò che, molto probabilmente, non verrà mantenuto.

Pertanto, non bisogna credere a ciò che lei potrebbe dire bensì è necessario insistere finchè lei non ammette di avere un problema di alcolismo e non accetta di risolverlo.

Può succedere, purtroppo, che nonostante l’insistenza ed i vari tentativi fatti la situazione non migliora ed è proprio in questi casi che è necessario rivolgersi subito ad esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano sanno come parlare con un alcolista, conoscono le giustificazioni che potrebbe avanzare pur di non farsi aiutare e, con il giusto dialogo, sono in grado di fargli ammettere di avere un problema di alcolismo e che deve risolverlo.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia, anche a domicilio, con lo scopo di convincere il proprio caro ad intraprendere il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di alcolismo ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla dipendenza da alcool.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *