ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Filati Rowan, tra tradizione e moda

I filati Rowan sono sinonimo di raffinatezza e pregio, per la loro ricercata qualità dei materiali e la cura dei dettagli. Rowan nasce in Inghilterra nel 1978 come laboratorio. Oggi cerca di mantenere fede alla tradizione, offrendo filati più classici come l’alpaca, merino o cashmire.  I colori che andavano per la maggiore allora, sono ancora tra i best seller oggi. Possiamo definirli colori senza tempo, che portano con se una moda che si adatta perfettamente a tantissime epoche diverse.

I filati Rowan, allo stesso tempo, lanciano un occhio verso il trendy e la moda del momento, creando mix più inaspettati e innovativi, ad esempio il tweed, cotton cashmere o i misto seta.

Rowan unisce nei suoi filati tradizione e moda, riuscendo così a soddisfare le esigenze di un pubblico ampio e variegato. Oggi presenta collezioni di gomitoli di lana e cotone la cui prerogativa è la qualità delle materie, rendendo quella sensazione di estrema piacevolezza sia a chi lavora il filato che a chi poi indossa il capo.

Se vuoi realizzare capi di abbigliamento senza tempo, espressione di raffinatezza allora i filati Rowan sono la scelta giusta. Li puoi acquistare in poche mosse sul sito www.viedellalana.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *