ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Integratori antirughe, l’evoluzione del collagene

Il mercato degli integratori antirughe o integratori anti age è un mercato in continua espansione, non conosce crisi e può permettersi di sfornare prodotti a costi medio alti grazie alla percezione dell’importanza della qualità quando si parla di pelle e aspetto fisico.

In questa miriade di marchi e tipologie di prodotti spicca senza ombra di dubbio il collagene, in particolar modo il collagene marino idrolizzato, una tipologia di collagene sempre più utilizzata ed apprezzata dai clienti di tutte le farmacie ma anche online.

Quale collagene scegliere?

Sicuramente il collagene marino è quello da utilizzare.

Detto questo, è bene sapere che i vari marchi si differenziano principalmente tra loro per la quantità di prodotto contenuto all’interno della singola dose.

In pratica l’importante è il dosaggio ma non solo, un atro aspetto che caratterizza un marchio di collagene è l’abbinamento che è stato deciso di fare.

Questo significa che troveremo sul mercato un prodotto contenente sia collagene marino che acido ialuronico, piuttosto che vitamina A o vitamina C e così via.

Ha noi scegliere quello che più ci aggrada e, magari dopo aver fatto qualche prova, quello che ci appare più efficace.

Alla fine, l’importante risulta sempre essere la quantità di elemento contenuta e l’abbinamento.

Seguendo queste semplici linee guida si potrà scegliere il collagene più adatto alla nostra pelle, senza basarsi solo ed esclusivamente sul nome più o meno altosonante del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *