ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Matrimonio a tema Las Vegas presso Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

La stagione dei matrimoni si avvicina e tutti i futuri sposi sono in cerca di un tema originale per stupire i propri ospiti; c’è chi rimane sul classico e c’è chi osa un po’, in ogni caso, Villa Marta è la location ideale per qualsiasi tipo di tema si voglia scegliere.

Per chi volesse trasgredire un po’ con il tema, un’idea molto originale sarebbe il matrimonio a tema Las Vegas.

Entrando i vostri ospiti si troveranno immersi nel verde del primo giardino di Villa Marta che, come tutto il parco, sarà illuminato dai giochi di luci e colore che ti condurranno direttamente nella Città Dei Sogni.

Proseguendo verso il bordo piscina i vostri ospiti troveranno il proprio nome sul tableau che potrebbe essere montato sull’albero della Magnolia: dai rami più bassi di questo meraviglioso albero verranno fatti scendere dei nastri colorati alle cui estremità potrebbero essere fissate delle grandi carte da poker corrispondenti ciascuna ad un tavolo ad esempio ‘Re o Regina di Cuori’.

Arrivati presso il bellissimo bordo piscina di Villa Marta i vostri ospiti potranno godersi l’aperitivo e scattare qualche simpatica foto con i gadget presi al Photo Booth a tema casino royale: baffi, pistole, boa per le signore, parrucche e cappelli.

All’interno del magnifico salone di Villa Marta dopo aver gustato un’ottima cena potrete gettarvi in pista con i vostri ospiti e ballare sulle più famose note delle canzoni di Elvis e di tutti i grandi della musica americana.

Per il magico momento della torta nuziale, decorata con fiori rossi e neri, potreste spostarvi in un altro dei bellissimi giardini di Villa Marta nel quale potreste fare il taglio della torta sotto le luci delle maestose fontane luminose.

Per quanto riguarda la confettata e le bomboniere, potreste scegliere di utilizzare il Boschetto, uno dei giardini più belli di Villa Marta e decidere di fare una confettata a tema roulette: confetti bianchi, neri e rossi, una tovaglia verde e magari una piccola roulette espositiva. Per le bomboniere invece, potreste optare per dei dadi con le vostre iniziali e la data incise.

Insomma, Villa Marta con i suoi giardini maestosi, il romantico bordo piscina e l’ampio salone è la location ideale per svolgere qualsiasi evento e soprattutto qualsiasi matrimonio a tema.

Il signor Tessitore insieme a tutto lo staff di Villa Marta sarà lieto di accogliere qualsiasi vostra richiesta e renderla realtà.

Villa Ricevimenti Roma

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma – Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *