ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Scegliere la Pineta di Jesolo per le proprie vacanze

Jesolo è una delle località di vacanza più frequentate sia dai turisti italiani, che da quelli stranieri. La lunga spiaggia dorata di Jesolo copre circa 15 kilometri. Nella parte est del litorale si sviluppa la zona della Pineta, caratterizzata dai grandi pini marittimi e da una natura verde e rigogliosa. Questa zona è più tranquilla rispetto al centro del Lido di Jesolo e permette di godersi un soggiorno a contatto con la natura e fronte mare allo stesso tempo.

Una delle strutture storiche della Pineta di Jesolo in cui andare a vivere un’esperienza di vacanza all’insegna del relax è l’Hotel Bauer & Sporting. Questo hotel si articola in due strutture, ognuna delle quali dispone di una piscina per adulti e una piscina per bambini. L’hotel è fronte mare e dispone di una spiaggia privata con lettini ed ombrelloni gratuiti per gli ospiti. La struttura gode di un ampio giardino in cui è situata anche un’area giochi per i bambini. Un’altra area giochi è situata all’interno. L’Hotel Bauer & Sporting è infatti un albergo ideale per trascorrere una vacanza in famiglia con i bambini, perchè pensa proprio alle esigenze di tutti.

Il ristorante offre la possibilità di godere della mezza pensione o della pensione completa e mette a disposizione dei genitori tutto il necessario per i loro piccoli, come seggioloni e pappe. La colazione ogni mattina viene servita nella terrazza fronte piscina; il ricco buffet dolce e salato è il modo ideale per cominciare al meglio la giornata! Il pranzo e la cena vengono serviti sia a buffet, sia alla carta grazie ad una proposta di gustosi piatti accompagnati da ottime etichette di vini.

Una vacanza rilassante è garantita dalla spa, che propone una vasta gamma di massaggi a scelta e trattamenti viso e corpo personalizzati. L’hotel dispone anche di una palestra perfetta per allenare il corpo e rilassare la mente.

Da non perdere le numerose offerte che vengono proposte ogni estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *