ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Shopper Bag Personalizzate : Affidarsi a RIFIPACK

Negli ultimi tempi sono sempre più diffuse nei nostri negozi le shopper bag personalizzate, che vengono utilizzate dai commercianti come strumento di marketing e pubblicità per la propria azienda e non solo più come strumento d’aiuto nel trasportare oggetti per il cliente.

Difatti il motivo per cui i negozi realizzano le shopper personalizzate la maggior parte delle volte riguarda un fattore di marketing poiché su queste buste personalizzate, vi si trova il logo del proprio negozio o della propria azienda che diventa un testimonial gratuito agli occhi dei passanti, amici e parenti. Tuttavia questo è solo uno dei vantaggi che le buste online personalizziate portano alla tua attività.

Shopper bag personalizzate: Le domande più frequenti dei nostri consumatori

Ad oggi in commercio si trovano diversi tipi di buste personalizzate di diversa forma, colore e materiale e la maggior parte delle volte per il commerciante risulta difficile decidere quali utilizzare,  per questo ti consigliamo di rispondere ad alcune domande mirate per la scelta della shopper bag personalizzata perfetta per i tuoi clienti ed il tuo negozio:

  • Chi è il mio cliente tipo ?
  • Quali sono i prodotti più acquistati ?
  • Quali sono le aspettative dei clienti ?
  • C’è un modo per farlo tornare in negozio ?

Cercando di rispondere a queste domande avrai un quadro marketing più completo e delineato che ti faranno rispondere alla domanda più importante, perché produrre buste online personalizzate per il mio negozio ?

Grazie alle shopper personalizzate potrai rendere più visibile il tuo marchio, pubblicizzare le novità, potrai far parlare del tuo brand attraverso messaggi provocatori, comunicherai sconti e saldi promozionali ed inviterai i clienti ad eventi nel tuo negozio. Per questo migliaia di persone si sono affiancate alle shopper bag personalizzate.

Buste personalizzate: Le scelte principali da compiere

Una volta che si è deciso di investire nelle buste online personalizzate, sono molteplici le decisioni che bisogna prendere. Vediamo quali sono.

1. Materiale delle buste personalizzate

Il materiale delle shopper personalizzate è molto importante, di solito si sceglie fra:

– Carta

– Plastica

– Tessuto TNT

– Juta

2. Misura e formato delle shopper personalizzate per i negozi

Ogni negozio avrà le sue shopper bag personalizzate a seconda dei prodotti che devono trasportare. I formati più diffusi sono:

– 54×45 per scarpe e giacche

– 36×41 per pantaloni, maglie e camiceria

– 26×35 per le maglie e i pantaloni più piccoli

– 22×29 per tutti gli accessori e l’intimo

3. Accessori e dettagli della shopper personalizzata

Ogni shopper bag personalizzata va curata nei minimi dettagli, anche per quanto riguarda gli accessori, ad esempio i manici che possono essere più robusti e di materiali differenti per le esigenze richieste dal negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *